Laboratorio di chimica all’ISTVAS

17 marzo 2017 – Classe 2°A Secondaria di 1°Grado – Prof.ssa Annalisa Appiotti

Il 17 marzo 2017, la classe 2°A si è recata all’ISTVAS per svolgere il laboratorio di chimica su il Ph e i saggi alla fiamma, dove ha utilizzato le ottime strutture di laboratorio dell’istituto superiore.
Gli alunni hanno accolto con molto entusiasmo la possibilità di poter usare le strumentazioni chimiche fornite guidati da alcuni studenti dell’istituto superiore, dalla docente e dal collaboratore tecnico. La classe ha vissuto ogni momento con eccitazione e partecipazione.
Con la sorpresa e il piacere di incontrare vecchie conoscenze…