Piano di Miglioramento

pdm

Nel RAV, il Rapporto di Autovalutazione definito al termine dell’anno scolastico 2014/15 (visibile nel sito Scuola a questa pagina), sono state individuate delle priorità nell’ambito delle Competenze chiave e di cittadinanza e in quello dei Risultati nelle Prove standardizzate nazionali. Sulla base di tali priorità è stato elaborato il Piano di Miglioramento previsto.

Attori

Per l’a.s. 2015/16 il gestore Sr Felicia Budau e il coordinatore didattico Sr Maria Pucciarelli con gli altri membri del Nucleo Interno di Valutazione, costituito dai genitori Mauro Barigelli, Lucia Panzini e Valeria Lamonaca, dai docenti Maestra Paola Masé, Maestra Brunella Nucci, Prof.ssa Annalisa Appiotti, Prof.ssa Ilona Boccoli, Prof.ssa Patrizia Crescini e dal presidente del consiglio d’istituto nonché ex-genitore Mauro Serini sono i responsabili della gestione del processo di miglioramento.

Nell’a.s. 2016/17, i responsabili della gestione del processo di miglioramento sono cambiati, il Nucleo Interno di Valutazione attualmente è costituito dal gestore Sr Felicia Budau e il coordinatore didattico Prof.ssa Adriana Amicucci, dai genitori Mauro Barigelli, Lucia Panzini e Valeria Lamonaca, dai docenti Maestra Paola Masé, Maestra Brunella Nucci, Prof.ssa Annalisa Appiotti, Prof.ssa Ilona Boccoli, Prof.ssa Patrizia Crescini e dal presidente del consiglio d’istituto Mauro Serini.

Strumenti

Per la compilazione del Piano di Miglioramento è stata utilizzata la utility online messa a disposizione dall’area pubblica del sito dell’Indire, di cui di seguito è possibile visionare il documento in formato PDF ormai definitivo dell’a.s. 2015/16.

Icon
Piano di Miglioramento Istituto Paritario Maestre Pie Venerini

per l'a.s. 2015/16.

Educare per Liberare

Il Progetto Educativo ha un'unica grande finalità, quella di avere il grande obiettivo di un'attenzione massima alla persona con un'azione formativa ad ampie vedute