Doposcuola

Il servizio di doposcuola consiste nell’attività di assistenza allo svolgimento dei compiti in un ambiente che offre la possibilità di interazioni positive. Servizio dedicato ai ragazzi frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

Si ricorda che il pagamento potrà avvenire solo tramite bonifico a:

Intestazione:

Il Picchio Consorzio di Coop. Sociali

Causale: Buoni doposcuola primaria o secondaria

Banca BPER

IBAN IT 78S0538713503000042921298

la ricevuta del pagamento va poi inviata a:

segreteria@scuolavenerini.an.it

NOVITA’ DOPOSCUOLA ESTERNI:

Non stai frequentando la nostra scuola ma hai comunque necessità di lasciare tuo figlio in un luogo sicuro?

Da quest’anno verrà attivato con un minimo di 7 partecipanti il doposcuola per gli alunni esterni dalle 14:00 alle 16:00, per tre giorni a settimana (con la possibilità di estenderlo in seguito).

Per maggiori info 📞 071200519
N.B Verranno rispettate tutte le norme sanitarie Anti Covid vigenti.

E dopo? Clicca qui per scoprire i nostri corsi extrascolastici anche a partire dalle 16.00 !