Il servizio mensa 2023-2024

1-semi

Gli alunni che frequentano la nostra scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado) possono usufruire del pranzo che la cucina delle “Maestre Pie Venerini” mette a disposizione per coloro che per ragioni di impegni o di lavoro dei propri genitori hanno urgenza di utilizzare di questo prezioso servizio.

2-semi

Il pranzo è distribuito alle ore 12.00 per i bimbi della Scuola di Infanzia, alle 13.00 per i bambini della Scuola Primaria, alle 13.00 o alle 14.00 per i ragazzi della scuola Secondaria di I Grado, secondo il quadro orario.

SCARICA IL MENU QUI :

MENU MENSA 2023-2024

Il costo del servizio mensa è di 6.5 € a pasto. Il pagamento sarà effettuato il mese successivo in base al numero di pasti consumati nel mese precedente.

Si ricorda che il pagamento potrà avvenire solo tramite bonifico a:

Intestazione:

Il Picchio Consorzio di Coop. Sociali

Causale:  nome cognome, servizio refezione

Banca BPER

IBAN IT 78S0538713503000042921298

la ricevuta del pagamento va poi inviata a:

segreteria@scuolavenerini.an.it