ESAMI IDONEITA’ PRIVATISTI

MODULI DI ISCRIZIONE PRIVATISTI :

DATA DI SCADENZA  VEDI MODULI GOOGLE

Per informazioni e richieste di iscrizioni tardive contattare segreteria@scuolavenerini.an.itLa Direzione si riserva il diritto di accettarle.

I moduli Google, vanno compilati, stampati e portati firmati IN ORIGINALE (no scansionati) dai genitori il giorno dell’esame. Senza, non sarà possibile sostenere l’esame. I moduli vanno compilati in tutte le loro parti (compreso l’allegato della ricevuta del pagamento della tassa d’esame, che va pagata in anticipo), altrimenti il sistema non vi manderà avanti nella compilazione.

L’esame di idoneità delle medie presso il nostro istituto può essere sostenuto solo da chi nel piano di studio ha come seconda lingua straniera SPAGNOLO o INGLESE POTENZIATO.

la referente amministrativa è Alessia Pipitone, email segreteria@scuolavenerini.an.it

La Coordinatrice è la Dott.ssa Alessandra Caselli email: scuolavenerini.an@pec.it

PROGRAMMI :
(firmati obbligatoriamente dai docenti preparatori e dall’alunno e consegnati insieme al modulo google)

PROGRAMMI PRIMARIA

SECONDARIA

PROGRAMMI SECONDARIA

Si ricorda che le prove invalsi per la CLASSE TERZA SECONDARIA sono obbligatorie per accedere poi all’esame conclusivo e che solo per gravi motivi certificati, l’assenza dell’alunno potrà essere giustificata. Tali prove dovranno, però, essere recuperate SOLO nelle date suppletive indicate dal ministero nel periodo definito dal ministero.

DATE INVALSI CANDIDATI ESTERNI , DALLE 10:30 :

Giovedì 4 Aprile ore 10:30 Italiano

Venerdì 5 Aprile ore 10:30 Matematica

Lunedì 8 Aprile ore 10:30 Lingua
Gli alunni DSA, potranno essere esonerati dalle prove previo invio della certificazione a
segreteria@scuolavenerini.an.it, entro e non oltre la data indicata nel modulo.
Non è necessario richiedere nessun nulla osta alla scuola in cui l’alunno è iscritto in modalità parentale, ma il genitore dovrà solo comunicare alla scuola che l’alunno sosterrà l’esame presso la Scuola Paritaria Maestre Pie Venerini.
A tal fine è molto importante che il giorno della prima prova INVALSI il candidato si presenti con il modulo google stampato e firmato dai genitori in originale (no fotocopie o scansioni via email) o, in alternativa, venga accompagnato da un genitore che possa firmare il modulo che la segreteria farà trovare stampato.

MODULUI GOOGLE:

IDONEITA’ PRIMARIA