Informativa Covid

Comunicazione di Inizio attività didattiche e disposizioni covid-19

Per l’avvio del nuovo anno scolastico, è stato regolarmente attivato il “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19”.

In particolare, l’informativa in questione, da noi sintetizzata in un pratico “Prontuario per le famiglie”, si rende indispensabile per la nota emergenza.

Vi invitiamo pertanto a leggerla con attenzione per conoscere le regole alle quali noi e Voi ci dovremo attenere e per adattare i nostri e Vostri comportamenti a questa nuova realtà emergenziale che ci auguriamo duri il minor tempo possibile.

Necessario alla partecipazione alle attività didattiche di vostro figlio/figlia, sarà invece il “Patto di co-responsabilità scuola-famiglia”, che potrete rinviare firmato da entrambi i genitori e scansionato all’email info@scuolavenerini.an.it .

Per conoscenza, si riporta a seguito lo “Schema operativo da attivare in caso di sospetta positività”, in modo da poter condividere le azioni necessarie indicate dal sistema sanitario.

Certi della Vostra comprensione e collaborazione è con grande onore che Vi auguriamo UN BUON INIZIO alla SCUOLA MAESTRE PIE VENERINI.

Comunicazione di Inizio attività didattiche e disposizioni covid-19