Anno scolastico 2021-2022

Calendario A.S. 2021-2022

Icona

Comunicazione inizio attività didattiche e disposizioni ingressi e uscite protocollo Covid-19

AUTODICHIARAZIONE ASSENZA ALUNNO

Assemblee dei Genitori A.S. 2021-2022

Icona

Emergenza COVID-19. Indicazioni per la riammissione a scuola.

ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DI ISTITUTO

L’Organigramma e il Funzionigramma consentono di descrivere l’organizzazione complessa del nostro Istituto e di rappresentare una mappa delle competenze e delle specifiche funzioni di ciascun organo.
Il Funzionigramma è definito annualmente e in esso sono indicate le risorse professionali assegnate all’ Istituto scolastico con i relativi incarichi.
Corrisponde alla mappa/ matrice CHI – FA- COSA – IN RELAZIONE A CHI.

CONSIGLIO DEI MINISTRI – 9 SETTEMBRE 2021

Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale (decreto-legge): "Chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere la Certificazione Verde. Questa disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonché ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli Istituti tecnici superiori"

Commissioni A.S. 2021-2022

Orario ricevimento docenti:

Contatti Scuola

Specchietto riassuntivo con i contatti utili per le comunicazioni scuola-famiglia e le modalità di ricevimento della vice-coordinatrice didattica, della segreteria, del servizio accoglienza nuove famiglie e supporto DAD.

Icona

Istruzioni prenotazione colloqui tramite registro elettronico

Valido per la scuola Secondaria di Primo Grado e per la scuola Primaria

Orario ricevimento Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2021-2022

Orario ricevimento Scuola Primaria a.s. 2021-2022

Orario ricevimento Scuola d'Infanzia a.s. 2021-2022

Orario definitivo delle lezioni:

Orario Definitivo Scuola Secondaria di Primo Grado

Orario definitivo A.S. 2021/2022 Scuola Secondaria di Primo Grado valido dal 15 settembre 2021 al 15 maggio 2022.

Orario Definitivo Scuola Primaria

Orario definitivo A.S. 2021/2022 Scuola Primaria valido dal 15 settembre 2021 al 15 maggio 2022.

Orario Definitivo Scuola d'Infanzia

Orario definitivo A.S. 2021/2022 Scuola d'Infanzia valido dal 15 settembre 2021 al 15 maggio 2022.

torna alla sezione documenti   freccia-rossa - Martina Denardi