CORSI EXTRASCOLASTICI

Nell’ottica di una visione della Scuola quale possibile centro di conoscenza, studio, aggregazione anche al di fuori dell’orario scolastico, l’Istituto offre un’ampia scelta di corsi e laboratori extrascolastici che completano l’offerta formativa della scuola, consentendo di sviluppare e potenziare al meglio le abilità e le propensioni individuali degli studenti.

I NOSTRI CORSI POMERIDIANI DA QUEST’ANNO SONO APERTI ANCHE AGLI ESTERNI!

Scrivici un’email per aderire o per fare una prova gratuita all’indirizzo corsi@scuolavenerini.an.it oppure chiama allo 071200519. I corsi sono divisi tra primaria e secondaria di primo grado.

Corsi rivolti agli alunni della scuola Primaria:

Scarica e salva il volantino:

Corsi Extrascolastici Primaria

Corsi rivolti agli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado:

Scarica e salva il volantino:

Corsi Extrascolastici Secondaria

Listino prezzi:

Scarica e salva il volantino PER ESTERNI:

Corsi Extrascolastici per esterni